ROBOT Festival: iniziato il viaggio verso la 15a edizione
Il 2024 segna la quindicesima edizione del ROBOT Festival, uno degli eventi più attesi nel panorama della musica elettronica e delle arti digitali. Quest'anno, il festival torna a Bologna con una programmazione ricca e diversificata, il 27 settembre e dal 10 al 13 ottobre. Il tema di quest'anno è "Transition": un’esplorazione profonda, riflessiva e condivisa delle tre grandi transizioni caratterizzanti la contemporaneità: digitale, ambientale e di genere.
Sul palcoscenico di ROBOT Festival: artisti e innovazione
Una line up che vedrà la partecipazione di artisti dal respiro internazionale tra cui la vocalist e compositrice Lyra Pramuk, che presenterà uno show pensato in esclusiva per Robot ed è l'autrice del manifesto del festival di quest’anno. Preparatevi a essere immersi in un'esperienza sonora unica, arricchita da contaminazioni artistiche e avanguardie musicali.
Digital Paths e ROBOT Festival: Il Piano di Comunicazione Integrato
La collaborazione storica con ROBOT Festival continua anche quest’anno, con Digital Paths che si occupa della promozione e della gestione della comunicazione a trecentosessantagradi. Grazie a un piano di comunicazione integrato, lo storytelling del festival è amplificato su tutti i canali strategici. Con tale obiettivo, il nostro team dedicato si occupa di una serie di attività cruciali, tra cui:
Definizione e consolidamento della brand identity, creando una presenza riconoscibile e memorabile.
Coordinamento strategico delle attività di comunicazione, assicurando una narrazione coerente e coinvolgente su tutti i canali, dal pre al post-evento.
Creazione e gestione delle campagne pubblicitarie, dal social advertising alle affissioni urbane.
Sviluppo e design del sito, ottimizzando la navigazione per una user experience veloce,intuitiva e coinvolgente, anche grazie al refresh UI secondo la nuova visual identity di ROBOT15.
Relazioni con i media, coordinando la promozione del festival con gli uffici stampa nazionale ed internazionale garantendo una copertura diversificata e capillare.
Segui ROBOT Festival
Non perderti nemmeno un attimo! Segui il ROBOT Festival su Instagram e Facebook per aggiornamenti in tempo reale su tutti i dettagli delle serate. E se non l'hai ancora fatto, visita il sito ufficiale per tutte le informazioni su line up e biglietti.