Digital Paths rafforza la partnership con Coswell con il brand BlanX
Digital Paths è stata scelta da Coswell per gestire la comunicazione social di BlanX, marchio leader dell’igiene orale con una gamma completa di dentifrici e trattamenti cosmetici sbiancanti.
Un anno di successo con l’Istituto Erboristico L’ Angelica
La rinnovata partnership con Coswell arriva dopo oltre 18 mesi di collaborazione sul brand L' Angelica, per il quale il nostro team gestisce tutta la social media strategy finalizzata ad awareness ed engagement. Il progetto BlanX parte dalla stessa base gestionale, ponendo una nuova sfida di refresh creativo e apertura nuovi touchpoint al team social di Digital Paths.
Digital Paths e Blanx: Il Piano di Comunicazione per i social media
La nostra web agency sarà responsabile dei piani editoriali di BlanX su Facebook, Instagram e TikTok. Il nostro obiettivo è trovare un perfetto equilibrio tra un approccio istituzionale e uno stile che sia accattivante sui social, in sintonia con il claim "Authentic White". Questo concept creativo sarà il fulcro della nostra strategia di comunicazione su tutte le piattaforme digitali.
Le attività principali prevedono:
Implementazione di una strategia di comunicazione sui social volta a potenziare i canali esistenti e lanciare la pagina TikTok di BlanX, segnando un passo innovativo per i brand del gruppo Coswell con un piano editoriale mirato alla Gen Z.
Creazione di contenuti che veicolino il claim "Authentic White", caratterizzati da uno stile fresco e moderno.
Promozione attraverso un piano media dedicato per aumentare la visibilità del brand e l'engagement con il pubblico.
Per restare aggiornato sulle novità e scoprire di più sulla nostra collaborazione con BlanX, segui le pagine ufficiali su Facebook, Instagram e TikTok.