Digital Paths si aggiudica la gara per la gestione social del brand Rum Diplomatico

La nostra agenzia di comunicazione digitale si prepara a una nuova sfida: la gestione dei social media per il rinomato brand Rum Diplomático leader nel settore degli spirit premium+.

Digital Paths e Rum Diplomatico: Il Piano di Comunicazione per i social media

Il nostro obiettivo principale è armonizzare gli asset globali e le campagne stagionali con contenuti locali coinvolgenti, mettendo al centro l'esplorazione e la sperimentazione del prodotto. Inoltre, miriamo a coinvolgere attivamente la community per consolidare il concetto di "casual get together", un elemento fondamentale del lifestyle associato al brand.

Il Piano Editoriale: I punti chiave dello storytelling di brand

A partire dagli inizi di maggio, abbiamo avviato la pubblicazione dei primi contenuti, segnando l'inizio di una strategia di comunicazione integrata. Le attività previste includono:

  1. Piano editoriale: Creazione di contenuti che esplorano tematiche come la mixology, i momenti di consumo, l'abbinamento con il cibo, le origini del prodotto e la sostenibilità.

  2. Promozione digital degli eventi: Copertura mirata per promuovere e narrare gli eventi di settore, come il recente Roma Bar Show.

La comunicazione sui canali di Rum Diplomático metterà in luce la versatilità e la personalità dei suoi prodotti, con un particolare focus sul Reserva Exclusiva.

Per seguire tutte le novità e scoprire di più sulla nostra collaborazione con Rum Diplomático, segui le pagine ufficiali Facebook e Instagram del brand.

Indietro
Indietro

Digital Paths rafforza la partnership con Coswell con il brand BlanX

Avanti
Avanti

ELEMENTI: Torna a Milano l'evento per gli amanti della pizza e della musica