Progetti

Julius Meinl Italia

Julius Meinl Italia

Sviluppo comunicazione integrata e cross-mediale per Julius Meinl, brand storico di torrefazione austriaca. Un media mix che unisce comunicazione social, advertising multicanale, landing page dedicate, contest ed eventi sul territorio.

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Polifonia · European Union’s Horizon 2020

Polifonia · European Union’s Horizon 2020

Sviluppo del piano di comunicazione digitale a 360° - sistema visivo, sito web e comunicazione social - per Polifonia, progetto Europeo Horizon 2020. Digital Paths è parte del partenariato di progetto.

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Let’sGOv!

Let’sGOv!

Identità visiva e comunicazione per 9 Cities for Climate Governance, con piano biennale, gestione dei canali social bilingue e produzione di contenuti per raccontare l’impatto del progetto sulla transizione climatica urbana.

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Gruppo Coswell · BlanX

Gruppo Coswell · BlanX

Gestione della strategia e dei profili social del brand con refresh dell’immagine e apertura del canale TikTok. Campaign management in supporto al piano editoriale con obiettivi di awareness e engagement e design di una nuova UI per il sito per favorire consistency e circolarità tra i touchpoint.

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Brown-Forman · Diplomático Italia

Brown-Forman · Diplomático Italia

Gestione della strategia e dei profili social in sintonia col posizionamento del brand e valorizzazione del processo di produzione e miscelazione artigianale dei prodotti premium.

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Croce Rossa Italiana

Croce Rossa Italiana

Strategia, gestione e monitoraggio della campagna di diffusione crossmediale per Croce Rossa Italiana, “Poi ci siamo incontrati”, ideata in collaborazione con la sister company WLA per comunicare ad un target allargato lo sforzo che Croce Rossa Italiana mette in campo ogni giorno

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Gruppo Coswell · Istituto Erboristico L’Angelica

Gruppo Coswell · Istituto Erboristico L’Angelica

Gestione della strategia e dei profili social del brand in sintonia e campaign management in supporto al piano editoriale con obiettivi di awareness, engagement e circolarità tra i canali

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TIM · Jova Beach Party

TIM · Jova Beach Party

Sviluppo di un'app mobile in augmented reality che sfruttando il tracking del volto ha permesso di coinvolgere a 360 gradi il pubblico del Jova Beach Party 2022 e farlo interagire con TIM all’interno del suoi stand.

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Molino Vigevano · Master del Cornicione

Molino Vigevano · Master del Cornicione

Una social media challenge che svela i segreti della pizza perfetta. Attraverso la realizzazione di brand identity mirata, sviluppo di una landing page dedicata al contest e collaborazioni con influencer, per un'attivazione completa e circolare dei touchpoint del brand.

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Jack Daniel’s · Make It Count

Jack Daniel’s · Make It Count

Design e sviluppo di uno store Amazon per Jack Daniel’s che segna un nuovo traguardo per il brand americano, sviluppato con obiettivi di vendita e mantenimento loyalty di una community tra le più fedeli nel segmento spirits.

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DMAX · Metal Detective Metaverse

DMAX · Metal Detective Metaverse

Design e sviluppo di metaverso in 8-bit per accompagnare Gibba, protagonista del programma tv Metal Detective in onda su Dmax, nella sua ricerca di reperti storici anche nel nella dimensione digitale / virtuale. Un progetto che è valso il primo premio nella categoria “Nuove attivazioni digitali” agli NC Awards 2022.

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Alibaba.com

Alibaba.com

Realizzazione di un progetto di comunicazione social italiano per il più grande marketplace B2B del mondo, attraverso piani di comunicazione, coinvolgimento aziende e attività speciali.

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Macron · Become Your Own Hero

Macron · Become Your Own Hero

Sviluppo e declinazione della campagna “Become Your Own Hero”, con focus sullo storytelling del personal achievement. Diffusione fase teaser sui social e full distribution on/off line. Campagna sviluppata per social media, Display e Search Google e Programmatic advertising.

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Bologna Innovation Square

Bologna Innovation Square

Definizione dell’identità visiva e design dell’esperienza per il primo evento BIS – Bologna Innovation Square. Creazione di un format grafico immersivo e coordinato, dallo spazio fisico ai materiali di comunicazione, per rafforzare riconoscibilità e networking. Progettazione di grafiche, allestimenti, badge e gadget, con un focus sull’engagement e sulla coerenza visiva dell’evento.

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